AREA CLIENTI e TICKET

Scopri il portale di assistenza.
Uno spazio online accessibile 24H/24H e 7 giorni su 7, nel quale ricercare articoli, manuali operativi, soluzioni agli errori più comuni e segnalazioni di anomalie in corso di risoluzione per tutti i nostri software.

Inoltre, direttamente dal portale, con una semplice e veloce registrazione, è possibile inviare richieste di assistenza, verificarne lo stato di avanzamento e visualizzare lo storico di tutti i ticket inviati.

Da oggi è disponibile la nuova sezione WEBINAR E FORMAZIONE nella quale, periodicamente, saranno pubblicati i calendari con tutti i corsi di formazione dei software Wolters Kluwer e le registrazioni per una visione in differita.

WHATSAPP

Attivo 24h/24h*

TELEFONO

Attivo dal Lunedì al Venerdì
dalle 9.00 alle 13.00 e
dalle 14.00 alle 19.00

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TELEASSISTENZA

Attivo dal Lunedì al Venerdì
dalle 9.00 alle 13.00 e
dalle 14.00 alle 19.00

*le richieste inviate fuori dall’orario lavorativo saranno gestite nel primo giorno utile lavorativo

TELEASSISTENZA

CREAD SOFTWARE SRL fornisce un servizio di assistenza remota (in seguito “Teleassistenza”) attraverso il quale è possibile risolvere numerosi problematiche software e sistemistiche (hardware escluso). I principali vantaggi del servizio sono tempestività di intervento e risparmio. Il servizio permette infatti di eseguire interventi tecnici che richiederebbero altrimenti la presenza del tecnico presso la sede del cliente, con una sostanziale riduzione dei costi dell’operazione.

Il servizio può essere utilizzato per fornire assistenza su tutti gli applicativi distribuiti da CREAD SOFTWARE SRL; inoltre la stessa piattaforma di erogazione della teleassistenza può essere utilizzata anche per fornire formazione e consulenza mirata su specifici argomenti.

La Teleassistenza è un servizio a pagamento e quindi l’erogazione del servizio è subordinata all’accettazione dei termini, condizioni d’uso e costi del servizio di seguito riportati.

COSTI DEL SERVIZIO

Il costo del servizio di teleassistenza è normalmente regolamentato come prepagato.
Il cliente può acquistare un pacchetto con un determinato numero di “minuti di teleassistenza” come riportato nella tabella seguente. Per info e costi si prega di contattare il nostro reparto commerciale.

N° minuti Dettaglio
180 CONTRATTO TELEASSISTENZA ENTRY: 180 Minuti
360 CONTRATTO TELEASSISTENZA LIGHT: 360 Minuti
FULL CONTRATTO TELEASSISTENZA FULL: Minuti Illimitati

NOTE

In assenza del pacchetto prepagato, il costo orario del servizio è di € 65 + IVA con un minimo di 30 minuti per singola chiamata (minimo 32,50 € + IVA).

RINNOVO AUTOMATICO

Nel caso in cui, durante un intervento, venissero consumate più minuti di teleassistenza rispetto a quelli disponibili, si intende tacito il rinnovo con l’acquisto di un pacchetto con un numero di minuti di teleassistenza uguale a quello precedentemente sottoscritto.

MODULO DI RICHIESTA

FORMAZIONE SOFTWARE SU RICHIESTA

Un buono strumento a disposizione di chi non lo può utilizzare è pressoché inutile.
Cread offre formazione continua per permettere agli utenti di ottenere le migliori performance dai prodotti installati.
E’ indispensabile infatti mettere gli utenti nelle condizioni di acquisire maggior velocità ed efficienza possibile nell’uso dei software.
Garantisce un primo livello di formazione grazie alla sottoscrizione del contratto di assistenza software.

Esistono tuttavia esigenze di preparazione mirate a specifici argomenti della procedura gestionale. Ipsoa organizza pertanto momenti formativi monografici dedicati a specifici argomenti che permettono agli utenti di integrare e approfondire le varie funzionalità coperte dal software.

Contattaci per maggiori informazioni o visita la pagina FORMAZIONE.