La missione di Wolters Kluwer  è di porsi come partner di riferimento di Professionisti e Aziende e contribuire sia al successo del loro business che a quello dei loro clienti finali.

Il 2020 è stato un anno di profonda trasformazione: ai trend preesistenti e noti, normativi e tecnologici, se ne sono aggiunti altri di tipo macroeconomico e sociale collegati all’emergenza Covid19, che ne hanno cambiato radicalmente gli equilibri.

Se da un lato la situazione sanitaria e il prolungato lockdown hanno avuto e continuano ad avere un impatto negativo sui fatturati e i flussi di cassa di centinaia di migliaia di piccole imprese e, di conseguenza, dei loro consulenti e fornitori, dall’altro le limitazioni legate alla necessità di contenere i contagi hanno portato ad una accelerazione della trasformazione digitale, con l’adozione rapida e massiva di pratiche come lo smartworking e i webinar che hanno impattato significativamente la quotidianità sia dei Professionisti che delle Aziende.

L’obiettivo di Wolters Kluwer va proprio nella direzione di aiutare i nostri Clienti a progredire in questo percorso di trasformazione supportandoli con strumenti efficaci per affrontare le sfide presenti e future.

Fattura SMART – Smart Skill

La soluzione per velocizzare e automatizzare il processo di fatturazione elettronica direttamente in Fattura SMART, gestendo in modo completo ed intuitivo le finanze dei tuo clienti. Con le 5 nuove SMART Skill automatizzare il ciclo di fatturazione elettronica dell’utente diventa più intuitivo e veloce. E’ possibile gestire in modo efficace lo scambio di informazioni con banche, clienti e fornitori.

Ecco le 5 nuove funzionalità nel dettaglio (clicca su ciascuna voce per maggiori informazioni):

SCARICA LA BROCHURE

GUARDA LA DEMO

SimulTax

La soluzione Web che consente al Professionista di ottenere con semplicità, precisione e in tempo reale le simulazioni fiscali utili ad argomentare e supportare le consulenze sui tributi e imposte verso i propri clienti, così da orientarne le scelte aziendali e valorizzare il proprio servizio di consulenza.

SCARICA LA BROCHURE

GUARDA LA DEMO

FirmaWEB

La soluzione Web che consente al Professionista di studio di avere una gestione automatica del flusso delle firme, attraverso un cruscotto intuitivo, e di poter inviare al software di archiviazione documentale i documenti firmati. L’integrazione con il software per la gestione degli invii telematici, automatizza l’invio dei documenti fiscali partendo appunto dai file telematici, ottenendo così un flusso notevolmente efficiente.

SCARICA LA BROCHURE

GUARDA IL VIDEO – GUARDA LA DEMO

Dati Catastali

La soluzione, integrata con i servizi dei dati del catasto messi a disposizione dal nostro partner Cribis, consente direttamente dalla gestione immobili del gestionale Wolters Kluwer utilizzato (B.Point o Sistema Professionista), di confrontare i dati degli immobili presenti nel gestionale stesso, con quanto presente nel catasto, evidenziando i dettagli delle differenze. Semplicemente confermando le differenze, sarà possibile aggiornare automaticamente tutti gli immobili evidenziati, allineando così i dati presente nel proprio gestionale con i dati del Catasto Nazionale.

SCARICA LA BROCHURE

GUARDA LA DEMO (BPoint)

GUARDA LA DEMO (Suite IPSOA)